Chi Siamo

Benvenuto su Telecomando Antisporco, l’unico sito ufficiale dedicato al prodotto più innovativo del nuovo millennio.

Telecomando Antisporco è una piccola StartUp con in testa un sogno… semplificare le faccende dometiche di milioni di persone grazie alla tecnologia, in particolare grazie al prodotto di punta che prende il nome dall’azienda stessa.

Il nostro team di ricerca ha impiegato molti anni e molti fondi per portare avanti questo ambizioso progetto che finalmente vede la luce nel 2021!

Siamo certi che moltissime persone trarranno vantaggio da questa invenzione, semplificando la loro vita e recuperando molte ore di tempo ogni giorno.

Speriamo che tu sia con noi… verso il futuro!

I supereroi che hanno portato il Telecomando Antisporco nelle case

Management

I vertici dell’azienda, senza di loro il telecomando non esisterebbe.

Marco Carezza

Marco Carezza

CEO

Visionario fin dalla giovane età, il nostro CEO Marco Carezza 5 anni fa ha avuto l’intuito di immaginare questo prodotto, non si sa bene in quale preciso momento della sua giornata (ma non lo vogliamo sapere).

Camilla Oliva

Camilla Oliva

Project Manager

Camilla Oliva ha avuto la difficile missione di gestire il progetto di ricerca, coordinare il team di sviluppo e raccogliere risorse e finanziamenti per la nascita del Telecomando Antisporco.

Team di Sviluppo

Le menti che hanno saputo ingegnerizzare la tecnologia alla base del Telecomando Antisporco

Quasimodos Grunch

Quasimodos Grunch

Scientist Guru

Quasimodos è uno dei più affermati scienziati specializzati nel settore antisporco a livello internazionale. Abbiamo dovuto sottrarlo a moltissimi altri impegni per entrare a far parte del progetto. Una volta compresa la grandezza della cosa, ha capito che questa era la sua missione.

Giannino Raggio

Giannino Raggio

Data Analist

Le sue capacità di analisi dei dati sono state fondamentali per trovare i parametri perfetti per ognuna delle diverse funzioni del Telecomando Antisporco. Le nottate passate al super computer alla fine hanno dato un risultato ben oltre le nostre attese, grazie Giannino!

Paul Sanderson

Paul Sanderson

Beta Tester

Paul è una vera rivelazione, avevamo bisogno di qualcuno che testasse in prima persona le funzioni del telecomando, senza paura. La sua esperienza precedente come stuntman gli ha permesso addirittura di rimanere all’interno del bagno durante la pulizia!