FAQ

Le Domande Frequenti sul Telecomando Antisporco

Cos’è il Telecomando Antisporco?

E’ un apparecchio elettronico innovativo che permette di fare le pulizie domestiche senza fatica e in poco tempo grazie alla sua innovativa tecnologia anti sporco.
È stato progettato con un design unico, che rende facile per gli utenti pulire la propria casa o la propria auto senza problemi o difficoltà. Questo prodotto può essere utilizzato da chiunque perché rispecchia l’utilizzo dei normali modelli di telecomando.

Telecomando Antisporco, come funziona?

Il Telecomando Antisporco va prima programmato attraverso l’apposita App con le funzioni preferite dall’utente, dopodiché va semplicemente puntato verso la zona dove va effettuata la pulizia e premendo il tasto inizierà l’azione del laser disinfettante.
Lo speciale laser entrerà in contatto con i detergenti che sono presenti sulla superficie da pulire e questo fa sì che emettano un’onda sonora ad alta frequenza che funge da deterrente contro le particelle di sporco.
Può essere programmato e può comunicare attraverso comando vocale di nuova generazione.

Quanto tempo ci vuole per utilizzare il sistema di pulizia antisporco?

Per eseguire le operazioni di pulizia, è sufficiente premere il pulsante una volta e quindi attendere la fine della procedura che mediamente dura tra 5 e 10 minuti a seconda delle dimensioni della stanza da pulire.

Posso usare il mio detersivo?

Sì! Puoi usare i detersivi che già utilizzi ogni giorno, sia quelli chimici che detergenti naturali.

C’è qualcos’altro che devo sapere prima di utilizzare il sistema di pulizia anti sporco?

Sì! Prima di iniziare la sessione di pulizia, assicurati che l’aria intorno alla stanza sia ben ventilata perché in caso contrario, il laser potrebbe causare danni a mobili e altri oggetti

E’ pericoloso da utilizzare?

Questo prodotto non è pericoloso, solo in caso di pulizia del bagno è consigliabile rimanere fuori dalla stanza vista l’alta potenza del ciclo di disinfezione. Scopri di più leggendo l’articolo “Telecomando Antisporco, basta fatica con il gadget del 2021“.

Può essere utilizzato anche per superfici esterne?

Si! Molti clienti lo utilizzano per la pulizia del vialetto di casa, del giardino, dell’auto, esterni di aziende, centri commerciali ed altre attività commerciali, risparmiando così molto tempo rispetto all’utilizzo di prodotti classici.

Come è alimentato?

Il Telecomando Antisporco è ricaricabile ed è alimentato via USB, il tempo di ricarica è di circa 1 ora, è possibile sapere quando la carica è completa grazie al led in superficie.

Quanto costa il Telecomando Antisporco?

Costa 99€ se acquistato singolarmente dal sito ufficiale, 149€ se ne acquisti due (promozione a tempo limitato fino al 10 ottobre 2021).
Puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina: acquista il Telecomando Antisporco.

E’ coperto da garanzia?

Certo! Ogni telecomando antisporco è testato a mano dal nostro Team Qualità ed è coperto da garanzia di 2 anni.
I nostri esperti ogni giorno provano manualmente tutti i pezzi prodotti, partendo dal dispositivo laser fino alle varie funzioni di pulizia, e solo i migliori telecomandi vengono spediti ai clienti.

Esistono diversi modelli di Telecomando Antisporco?

Purtroppo esistono, ma sono tutte imitazioni. L’unico gadget antisporco originale è quello che puoi trovare sul nostro sito internet. Attenzione alle imitazioni e agli altri modelli di telecomando in circolazione, è facile cadere nel tranello dei prodotti falsificati.
Si tratta in realtà di comunissimi telecomandi come quelli per l’apparecchio televisivo, magari con qualche funzione in più, ma non hanno nulla a che fare con questo innovativo gadget elettronico per le faccende domestiche.
Se vedi in rete siti che propongono un prodotto come Nando Te Comando oppure Belli e Impossibili, diffida immediatamente, il miglior telecomando anti sporco lo trovi solo qui.

Cosa fare se il Telecomando Antisporco non fa per me?

Nessun problema! Nonostante crediamo che nessuno sarà insoddisfatto del nostro gadget antisporco, in caso tu voglia effettuare il reso potrai farlo entro 30 giorni senza nessuna spesa, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti qui sul sito internet.