Come pulire il soggiorno in un clic con il Telecomando Antisporco

Sappiamo bene com’è la classica giornata di chi si occupa delle pulizie di casa… alzarsi, fare colazione, mandare i figli a scuola e poi… sotto con i mestieri di casa! Tutto questo è sempre stato faticoso e noioso, fino alla nascita del Telecomando Antisporco!

Come ormai saprai questo magnifico gadget è in grado di pulire ogni singolo e remoto angolo della tua casa in maniera davvero semplice e soprattutto efficace.

Oggi ti spieghiamo come puoi ottentere un soggiorno pulito, fresco e accogliente, a prova di ospite, proprio grazie al Telecomando Antisporco.

Via la polvere dai mobili

La polvere è davvero incredibile… la togli e il giorno dopo è ancora lì, come se non fosse successo nulla.

Quanto tempo dedichi solitamente per spolverare tutti i mobili del soggiorno? Prova a pensarci e vedrai che sommando tutti quei minuti scoprirai che potevi impiegarli davvero in maniera più produttiva.

Il Telecomando Antisporco ha una funzione (impostabile dall’App) proprio dedicata alla pulizia del soggiorno e ancora più nello specifico ti può aiutare a eliminare la polvere in un battibaleno.

La cosa ancora più incredibile è che pulendola in questo modo, il giorno dopo se ne accumulerà molta meno.

Si! Il nostro telecomando agisce quasi come una bacchetta magica e la polvere come per incantesimo si dissolve, mettendoci molto più tempo per riformarsi.

Un sogno? Assolutamente no, per noi è la normalità… ormai anche nei nostri laboratori abbiamo licenziato tutti gli addetti alle pulizie, perché ci pensa il telecomando.

Niente polvere su tappeti e moquette

Un altro dei luoghi dove la polvere ama annidarsi è tra i tessuti dei tappeti o della moquette.

Di solito devi passare l’aspirapolvere più volte per ottenere una pulizia degna di questo nome, e per i tappeti non basta, devi portarli sul balcone e sbatterli per bene, con il rischio di litigare con la tua vicina di casa perché… “le mandi la polvere sul balcone”.

Il Telecomando Antisporco risolve anche questo piccolo grande problema. Non crederai ai tuoi occhi dopo averlo utilizzato. Potrai anche effettuare la “prova del naso” per accertarti del grado di pulizia.

Se infatti ti sdraiaerai sul tappeto o sulla moquette e proverai a respirare a pieni polmoni con il naso attaccato ai tessuti… sentirai solamente una sensazione di pulito… niente polvere, niente acari… niente di niente!

La tecnologia dissolvente è uno dei fiori all’occhiello del prodotto, un brevetto che più volte hanno tentato di rubare dai nostri laboratori con molteplici attacchi hacker, che però il nostro team di sicurezza è riuscito a bloccare senza nessun problema.

Con il Telecomando Antisporco addio alle briciole sul divano

Se hai un cane, un gatto, oppure dei figli piccoli, sai bene quanto possano essere devastanti quando hanno a che fare con un divano.

Prima il divano era pulito… e un attimo dopo lo ritrovi pieno di briciole, popcorn, pezzi di giornale e altre cose indicibili.

E’ quello che succedeva anche nelle nostre case prima di dare vita a questa rivoluzione tecnologica.

L’effetto dissolvente funziona anche in questo caso. Sappiamo che sarà difficile credere al fatto che tutto lo sporco sparisca come per incanto, ma una volta che avrai il telecomando tra le mani non potrai fare altro che crederci.

Riceviamo ogni giorno centinaia di email, sms, messaggi WhatsApp, lettere scritte a mano… di casalinghe incredule che ci ringraziano per aver reso disponibile questa tecnologia innovativa.

Come utilizzare la funzione di pulizia del soggiorno

Per prima cosa dovrai configurare l’App e assegnare i corretti parametri per questo tipo di pulizia.

Nulla di difficile, perchè la nuova versione della nostra App funziona con i comandi vocali, ti basterà parlare e comunicare cosa vuoi che il telecomando faccia.

L’intelligenza artificiale decodificherà il suono della tua voce e lo trasformerà nel codice necessario al telecomando.

Ad esempio potrai dire: “Telecomando, voglio che pulisci la polvere dai mobili del soggiorno e utilizzi lo spray apposito per lucidarli“. Questo è uno dei semplici comandi che potrai dare.

Non è tutto, potrai anche impostare l’orario in cui vuoi che la pulizia abbia inizio, e il telecomando rimarrà in posizione attendendo il momento desiderato.

Se vuoi che il telecomando pulisca anche il pavimento, ti basterà preparare l’occorrente, quindi un secchio con l’acqua, lo straccio e il detersivo, in un angolo della stanza preimpostato nell’App.

Nulla di più semplice, il sistema di intelligenza artificiale si occuperà del resto.

Ora tocca a te, aziona il Telecomando Antisporco

Muori dalla voglia di provarlo nel tuo soggiorno vero? Lo capiamo benissimo… e i nostri magazzini sono pieni zeppi di telecomandi pronti per la spedizione, ma sappi che stanno andando letteralmente a ruba.

Il nostro team di spedizione sta facendo gli straordinari pur di consegnare a tutti nei tempi previsti, quindi non perdere altro tempo e acquista il Telecomando Antisporco oggi stesso.