Telecomando anti sporco, i prossimi sviluppi

telecomando anti sporco

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo lanciato sul mercato il nostro innovativo telecomando anti sporco per la pulizia e la reazione è stata molto positiva, ben sopra le aspettative.

I primi telecomandi hanno già totalizzato oltre 100.000 vendite, il nostro team di sta lavorando davvero duramente ogni giorno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Nel frattempo però, la nostra ricerca non si ferma, l’obiettivo è quello di rendere ancora migliore questo prezioso telecomando antisporco.

Il telecomando anti sporco e i computer quantistici si uniscono

Il nostro team di sviluppo sta lavorando a un modo intelligente per implementare la potenza dei computer quantistici in un microchip molto piccolo, al fine di utilizzarlo all’interno del nostro apparecchio elettronico.

I computer quantistici sono macchine in grado di eseguire calcoli complicati molto più velocemente di qualsiasi computer classico.

Un computer classico funziona elaborando le informazioni un bit alla volta. Ogni bit può avere due possibili valori: 0 o 1.

Un computer quantistico elabora le informazioni in qubit. I qubit possono avere un valore 0, 1 o una sovrapposizione di entrambi.

Ciò significa che un computer quantistico può elaborare esponenzialmente più informazioni di un computer classico, quindi è in grado di risolvere problemi impossibili per un computer classico.

Quindi, saremo in grado di produrre un gadget antisporco più efficiente. Questa nuova funzionalità sarà disponibile in un aggiornamento molto presto.

Questo ci permetterà di rendere il nostro innovativo gadget ancora più piccolo, per darti la possibilità di pulire più stanze con ancora meno fatica.

Machine Learning ancora più evoluto

telecomando antisporco laser solution

Come saprai il nostro telecomando anti sporco è un concentrato di tecnologia, quello che forse non sai è che utilizza anche tecniche di machine learning.

Cosa significa? Che questo gadget elettronico può migliorare le sue prestazioni in base ai tuoi dati di utilizzo.

Nello specifico, ad esempio se lo utilizzi per raccogliere i peli di animali domestici, il telecomando imparerà a concentrarsi meglio su quella funzione, migliorandola sempre di più.

Questo sistema funziona già davvero bene, ma funzionerà ancora meglio con i prossimi aggiornamenti.

Comando vocale più preciso per il gadget anti sporco

Un’altra potente caratteristica di questo unico originale elettrodomestico è l’uso di comandi vocali, che consentono di interagire con il dispositivo di pulizia laser solution a mani libere.

Puoi chiedergli di avviare, interrompere o modificare la modalità di pulizia.

Oppure assegnagli una stanza specifica da pulire. Le possibilità sono infinite, l’unico limite è la tua immaginazione.

Bene, stiamo migliorando il numero di comandi che puoi dare al telecomando anti sporco e allo stesso tempo il modo in cui lui risponde e comprende le tue istruzioni.

Stiamo anche implementando una funzione di riconoscimento vocale di sicurezza, in modo da poter dare accesso al dispositivo in base alla voce utilizzata.

In tal modo solo alcune voci, precedentemente autorizzate, potranno utilizzarlo, un po’ cose se sapesse riconoscere il suo padrone.

Durata della batteria e base di ricarica

telecomando antisporco batteria

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare la longevità e l’esperienza di ricarica del Telecomando Antisporco.

Ecco perché abbiamo recentemente sostituito la batteria originale con una più potente e ora stiamo testando una speciale custodia in grado di caricare il dispositivo due volte più velocemente.

Questo è particolarmente importante per chi fa un intenso utilizzo del prodotto durante la settimana e lo ricarica nel fine settimana.

Una grande stagione ti aspetta, con il Black Friday e Natale

Non sono compiti facili da portare a termine, ma abbiamo una grande attenzione al miglioramento del prodotto e vogliamo immettere sul mercato una nuova versione il prima possibile, probabilmente prima di 2 date molto importanti.

Black Friday: sì, probabilmente potrai avere la nuova versione del telecomando a prezzo scontato durante il Black Friday 2021.

La buona notizia è che se già lo possiedi, dovrai semplicemente richiederne la sostituzione con il nuovo modello.

Natale: ricorda che il nostro gadget anti sporco è anche un’ottima idea regalo, quindi speriamo che tu possa goderti le feste in famiglia con il tuo nuovo telecomando antisporco.