Il Telecomando Antisporco per pulire il bagno

Telecomando Antisporco per pulire il bagno

Entriamo nello specifico delle funzioni del Telecomando Antisporco partendo da quella che ha destato più curiosità e interesse tra i nostri clienti.

Come sappiamo il bagno è sempre uno degli ambienti della casa più ostici da pulire, perché è proprio lì che si annidano germi e batteri, anche negli angoli più irraggiungibili.

Passare detergenti e straccio spesso non basta, e questo il nostro team di sviluppo lo sa molto bene, per questo ha implementata una triplice funzione di pulizia dedicata solo al bagno.

Le 3 funzionalità per pulire a fondo il bagno

L’intensità e le funzionalità di questo programma possono essere impostate direttamente nell’App ufficiale.

1. Pulizia normale

Questa modalità è consigliata se pulisci spesso il bagno, quindi se non passano molti giorni tra un lavaggio e l’altro.

E’ ideale anche se sei single e quindi non fai un utilizzo intensivo del bagno rispetto ad esempioa d una famiglia di 4 persone.

La funzione pulizia normale del Telecomando Antisporco effettua un lavaggio in superficie, sempre di ogni singolo centimetro della stanza, ma con una dose di detergente minima.

Impiega circa 10 minuti durante i quali è comunque consigliabile rimanere fuori dalla stanza e aprire la finestra all’interno.

2. Pulizia profonda

Il caso di utilizzo ideale per la modalità pulizia profonda è quello ad esempio di una coppia, oppure se il bagno viene utilizzato un po’ più spesso.

Durante i 15 minuti in cui il Telecomando Antisporco effettuerà la pulizia potrà capitare di sentire dei rumori insapettati…

Non ti preoccupare, significa semplicemente che l’apparecchio sta facendo perfettamente il suo lavoro.

Sarà sorprendente vedere la pulizia e sentire la freschezza all’interno del bagno dopo l’utilizzo di questa funzionalità.

3. Pulizia estrema

Come dice il nome stesso di questa impostazione, la pulizia estrema va usata in casi estremi, quando la famiglia è numerosa (da 4 persone in su) e utilizzi il bagno molto frequentemente.

Il fatto che più persone ne facciano uso amplifica il concentrarsi di germi, che vanno eradicati grazie al Telecomando Antisporco.

Quando il nostro team di sviluppo ha pensato a questa modalità, ha analizzato miliodi di dati per riuscire a tarare l’apparecchio alla perfezione.

Il programma dura 20 minuti, durante i quali è consigliato stare ad almeno 1 metro di distanza dalla porta chiusa.

Anche con questa funzione sentirai dei rumori apaprentemente inquietanti arrivare dal bagno, non ti preoccupare… è tutto sotto controllo.

Al massimo dovrai riposizionare alcuni oggetti rimettendoli al loro posto una volta finita la pulizia. In compenso potrai godere di un bagno che sembrerà come nuovo.

Il Telecomando Antisporco ti sorprenderà

E’ difficile spiegare a parole il risultato che la pulizia del bagno ottiene grazie al nostro telecomando, noi stessi siamo rimasti a bocca a aperta durante i test in laboratorio, mentre il nostro Paul metteva a disposizione le sue competenze di stuntman per verificare che la pulizia venisse effettuata in ogni angolo del bagno.

Quel giorno eravamo così orgogliosi del risultato che la notte abbiamo festeggiato e ci siamo addirittura ubriacati. Per fortuna ci ha pensato il prototipo del Telecomando Antisporco a ripulire tutto la mattina seguente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *