Telecomando Antisporco o Tesla, quale tecnologia è più avanzata?

Il confronto tra il Telecomando Antisporco e Tesla ti sembra azzardato?

Dovrai ricrederti, perché se è vero che si tratta di due prodotti completamente diversi, è vero anche che entrambi sono progettati e realizzati con una tecnologia ultra avanzata.

L’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e il nostro team di sviluppo ha saputo catturarne l’essenza, per concentrarla dentro un piccolo telecomando.

Tecnologia a confronto

Innanzitutto l’unica cosa “antisporco” di cui dispone Tesla è l’Astuccio Portachiavi Telecomando Portachiavi Strumento antisporco Shell Chiave per il Modello X/S.

Tutto il resto… è sporchevole! Quindi se un’auto ha di sicuro bisogno di essere pulita (attraverso il notro prodotto), al contrario il Telecomando Antisporco non ha assolutamente bisogno di essere… “guidato” chissà dove.

Un altro duro colpo per Elon, che dopo aver visto i suoi colleghi miliardari Jeff e Richard volare nello spazio, ora dovrà darsi da fare per innalzare ulteriormente l’asticella del progresso tecnologico.

Tabella comparativa

Abbiamo voluto racchiudere in una tabella comparativa i dati scientifici e i dettagli dei due prodotti, affinché tu possa trarre una solida conclusione:

CaratteristicaTelecomando AntisporcoTesla Model S
Capacità AntisporcoTotaleNo
Dimensioni ridotteSiNo
Struttura indistruttibileSiNo
Intelligenza ArtificialeSiSi
RicaricabileSiSi
Costo AccessibileSiNo

Come puoi vedere il confronto è a dir poco imbarazzante! Le caratteristiche del nostro telecomando parlano da sole.

Novità: accessorio antisporco in arrivo

A noi piace accettare e superare le sfide, per questo il team di sviluppo, dopo 3 giorni di ferie si è subito rimesso al lavoro per progettare un accessorio per il Telecomando Antisporco che vedrà la luce a brevissimo!

Questa comparazione con Tesla ha fatto letteralmente accendere una lampadina ai nostri scienziati, che hanno deciso realizzare un astuccio antisporco in pelle, dove custodire il telecomando quando non viene utilizzato.

Così come Tesla ha il telecomando in pelle antisporco per il modello X/S, noi metteremo sul mercato l’astuccio custodia in pelle, solo in questo modo saremo in pace con noi stessi!

Un telecomando antisporco protetto da un astuccio antisporco… un’idea geniale!

Anche se tuo figlio, per sbaglio, dovesse far cadere la nutella sul telecomando… nessun problema!

Chi vince il confronto?

Secondo noi il telecomando vince a mani basse… ma noi siamo di parte! Decidilo tu, hai tutti i dati a tua disposizione.

Non ti resta che ordinare il tuo Telecomando Antisporco, se ancora non l’hai fatto, e per ringraziarti della tua fiducia sarai tra i primi a ricevere in regalo anche l’astuccio.

Questo è solo l’inizio… non riusciamo ancora ad immaginare quante altre fulminanti idee verranno al nostro team di sviluppo nei prossimi mesi!

Rimani sintonizzato!