Telecomando Antisporco, basta fatica con il gadget del 2021

Telecomando Antisporco

Se sei arrivata fino a qui sicuramente è perché hai sentito parlare del Telecomando Antisporco, e ti stai chiedendo cosa sia, come funzioni e chi si sia potuto inventare un oggetto così innovativo.

Tranquilla! Da stanotte potrai tornare a dormire sonni profondi perché sei capitata proprio sul sito ufficiale, dove troverai tutte le informazioni che stavi cercando.

Cos’è il Telecomando Antisporco?

E’ un innovativo sistema di pulizia della casa in grado di ridurre drasticamente il tempo da dedicare alle faccende domestiche. Di fatto premendo semplicemente un tasto elimina lo sporco come se si trattasse di una vera bacchetta magica.

Un telecomando per fare le pulizie

Immagina questo scenario: sei una donna davvero molto impegnata, mille faccende da sbrigare, un marito, i figli… con un’intera giornata di lavoro davanti a te.

Rientri a casa e la trovi completamente in disordine… i bambini hanno giocato tutto il giorno e come sempre hanno lasciato giocattoli ovunque, il cane ha fatto i suoi bisogni su tutto il tappeto e come se non bastasse ci sono avanzi di cibo sul bancone.

Il lavandino trabocca di piatti sporchi, il divano è coperto da pagine strappate del giornale. In effetti, tutta la casa è un casino… e… non hai idea di come iniziare a pulire.

Cosa si fa? Come si comincia? Da dove si comincia?

“Se solo potessi avere una bacchetta magica che con un piccolo gesto riesce a pulire tutta la casa da cima a fondo… in un attimo” … è quello che stai pensando vero?

E’ proprio per risolvere una situazione come questa che il nostro Team di sviluppo ha creato il Telecomando Antisporco!

Come funziona?

Sai com’è fatto un telecomando di una tv vero? Semplicemente premi il tasto che desideri e ti sintonizzi sul canale che vuoi guardare.

L’innovativo Telecomando Antisporco utilizza lo stesso principio! E’ dotato di diversi tasti suddivisi per colore… e… ognuno di questi pulsanti ha una funzione diversa. Per esempio, un pulsante potrebbe servire per piegare i vestiti, un altro potrebbe essere impostato per aspirare il tappeto… e così via.

Ecco come funziona: quando usi per la prima volta l’apparecchio, dovrai insegnargli i “tratti somatici” della tua casa.

Significa che dovrai indicare al telecomando dove si trova la porta d’ingresso, dove si trova il soggiorno, dove si trova la cucina e così via.

Dopo di che, ogni volta che premerai il pulsante rosso che rappresenta la parte “da pulire” della tua casa (o qualsiasi altra funzione di pulizia), lui saprà immediatamente dove agire e farà il suo lavoro.

Incredibile vero? Invece è possibile grazie alla tecnologia brevettata di cui dispone.

Tutte le funzioni del Telecomando Antisporco

telecomando antisporco funzioni

Per prima cosa devi sapere che ogni tasto del telecomando è programmabile in base alle tue esigenze, grazie all’App ufficiale che potrai scaricare sul tuo smartphone.

Ecco tutte le funzioni che puoi impostare e che ti faranno rimanere a bocca aperta:

Lavapavimenti

Se utilizzi questa funzione dovrai solo preparare un secchio di acqua calda con del detergente per pavimenti, un mocio o in alternativa uno straccio e spazzettone. Posizionali esattamente nel punto della casa che hai precedentemente definito come “punto di partenza”.

Premi il tasto corrispondente e goditi lo spettacolo! Il telecomando azionerà automaticamente il necessario e tu dovrai solo osservare mentre i pavimenti si lavano da soli.

Stira e piega vestiti

Una delle funzioni più avanzate e apprezzate del Telecomando Antisporco. E’ in grado di raccogliere i vestiti sparsi per casa, riporli in uno spazio che hai precedentemente indicato all’App e stirarli in modo impeccabile.

Se gli chiederai di piegare i vestiti, lo farà con tale velocità e abilità che difficilmente crederai ai tuoi occhi. Questo è uno dei pochi apparecchi di pulizia che può effettivamente aiutarti a pulire la casa senza il tuo intervento, l’unica azione richiesta è ovviamente preparare l’asse e il ferro da stiro nel punto desiderato.

Aspiratutto

Quando diciamo aspira tutto… intendiamo proprio tutto, è possibile programmare il telecomando per raccogliere tutti i tipi di oggetti (dalle briciole alla pupù del tuo cane) e gettarli in un contenitore di rifiuti.

Con questa funzione è possibile pulire qualsiasi superficie (pavimento, tappeto, tavolo o piano di lavoro), basta mettere la paletta e il contenitore esattamente dove vuoi che inizi la pulizia e premere il pulsante. Il telecomando si occuperà del resto.

Aspirapolvere

La polvere è davvero fastidiosa e per di più ogni giorno si accumula di nuovo, nonostante le pulizie. Fortunatamente questa funzione permette di attivare un “aspiratore” che aspirerà tutta la polvere nella stanza (o superficie) e la tratterrà in un sacchetto.

In questo modo eliminerai la fatica dovuta al continuare a pulire la polvere dai tuoi mobili, inoltre è estremamente utile se hai animali domestici perché impedirà il diffondersi dei peli o dei loro piccoli germi in giro per la casa.

Lavavetri

Lavare i vetri è un’altra di quelle faccende che porta via tempo e fatica… e alla fine rimane sempre qualche alone!

Non succederà più con il Telecomando Antisporco. Prepara lo straccio e il detergente, premi l’apposito pulsante e il lavavetri prenderà vita e inizierà a far risplendere tutte le vetrate e volendo anche gli specchi.

Lavapiatti

Ormai in molte case la lavastoviglie fa parte della normalità, ma non ovunque… ed ecco che in questo caso la funzione lavapiatti del telecomando viene enormemente in aiuto.

Anche in questo caso basta premere un pulsante che hai precedentemente impostato e nel giro di pochi minuti i piatti saranno lavati direttamente nel tuo lavandino e splendenti, pronti da rimettere al loro posto.

Rifare i letti

Se non hai rifatto il letto la mattina prima di uscire… beh è proprio il caso di utilizzare la funzione apposita. Un clic sul pulsante, puntando il telecomando verso il letto et voilà… rimarrai sorpresa dalla velocità con cui lenzuola e coperte saranno di nuovo al loro posto… come se su quel letto non ci avessi mai dormito!

Pulizia del bagno

Il bagno è l’ambiente della casa che necessita della pulizia più profonda e frequente, perché è proprio lì che i germi circolano con più facilità. Per questo il Telecomando Antisporco ha un programma molto dettagliato dedicato alla pulizia del bagno.

Puoi selezionare diversi livelli:

  • Pulizia normale
  • Pulizia profonda
  • Pulizia estrema

Dovrai preparare tutti i detergenti e il materiale apposito in un angolo del bagno precedentemente definito. In questo caso è consigliato tenere aperta la finestra del bagno e chiudere la porta (rimanendo fuori dalla stanza) prima di azionare il telecomando.

La pulizia del bagno potrebbe impiegare più tempo rispetto alle altre funzioni, in base al livello di pulizia scelto.

Funzioni di utilità

Il telecomando ha anche una luce notturna integrata, in modo da poter trovare il pulsante giusto anche in condizioni di scarsa luce.

Si può anche programmare il telecomando per spegnerlo automaticamente dopo un certo periodo di tempo. In questo modo non dovrai continuare a fissare l’orologio, aspettando il “ding” che ti dice che è ora di iniziare il prossimo ciclo.

Chi dovrebbe utilizzare il Telecomando Antisporco?

Tutte le persone che non amano particolarmente fare le pulizie di casa o che sono troppo impegnate con lavoro e famiglia per poter mantenere la casa in uno stato decente.

Diciamoci la verità… a meno che tu non sia davvero un’appassionata di pulizie sicuramente hai già l’acquolina in bocca e non vedi l’ora di avere tra le mani questo fantastico gadget antisporco.

E’ anche una fantastica idea regalo

Ebbene si! Sappiamo che potresti essere gelosa del tuo telecomando… ma questa è un’innovazione talmente grande che non puoi tenerla tutta per te, ecco perché il Telecomando Antisporco è anche un’idea regalo che non passerà di certo inosservata.

Immagina la felicità sul volto della tua migliore amica, del tuo amico single… che ha poca voglia e tempo di fare pulizie, o di tua mamma che a una certa età non dovrebbe fare grossi sforzi.

Sarà un regalo davvero apprezzato e tu stessa farai un figurone!

Una tecnologia che viene dal futuro

telecomando antisporco tecnologia

Un oggetto che sembra davvero semplice all’occhio umano in realtà contiene così tanta tecnologia sperimentale che il nostro Team di sviluppo ha passato anni, weekend compresi, a ideare il progetto tramite un processo di ingegneria degno dei migliori premi Nobel.

Questa tecnologia viene davvero dal futuro perché è basata su una intelligenza artificiale, appositamente “allenata” per eseguire i compiti che qualsiasi persona deve svolgere ogni giorno per tenere la casa in ordine.

Durante gli studi sono stati raccolti milioni di dati derivanti da interviste a casalinghe come te, che hanno espresso le loro problematiche nelle faccende domestiche in un linguaggio molto chiaro e semplice che è stato poi possibile codificare e trasmettere ai microchip.

Materiali antiurto

Il Telecomando Antisporco non solo sarà il tuo migliore alleato nelle pulizie di casa ma lo sarà a lungo. I materiali con cui è costruito rappresentano l’ultima frontiera della resistenza agli urti.

Anche se il tuo cane dovesse prendere il telecomando e scaraventarlo giù dal decimo piano, rimarrebbe intatto e continuerebbe a funzionare senza nessun problema.

E’ ora di pulire senza fatica

Cosa aspetti quindi? Se sei arrivata fino a qui adesso è arrivato il momento di sbarazzarti delle fatiche quotidiane e ordinare subito il tuo alleato contro lo sporco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *